BOOK NOW : Booking.com


+39 393 0162580

Escursioni

Passeggiare nella natura

Home|Escursioni
Escursioni 2016-11-09T19:31:21+00:00

Camminate nei boschi del Biellese

Alle spalle del Bed and Breakfast, posto a 700 metri sul livello del mare, solo natura: boschi, pascoli e più lontano le montagne biellesi che possono superare i 2500 metri. La provincia di Biella offre un territorio da conoscere ed esplorare in semplici passeggiate adatte ad ogni età, consigliate anche alle famiglie con bambini. Camminate nei boschi e brevi escursioni di sci alpinismo d’inverno; gite e arrampicate alla ricerca di narcisi e genziane in primavera; escursioni nel verde e bagni refrigeranti nei torrenti di montagna in estate; ancora nel bosco d’autunno, tra le foglie rosse alla ricerca di porcini e finferli. In questi luoghi che amiamo, noi viviamo da sempre e conosciamo il territorio palmo a palmo. Potremo consigliarvi ogni giorno un diverso itinerario e volentieri vi accompagneremo in passeggiata, per incontrare insieme volpi e caprioli.

Passeggiate nella natura con accompagnatore

Pollone presenta in ogni stagione delle caratteristiche che possono rendere il soggiorno molto interessante. Per chi lo desidera, proponiamo gratuitamente delle camminate facili o impegnative a seconda della preparazione e delle richieste dei nostri ospiti. Materiale consigliato: pedule leggere possibilmente impermeabili, bastoncini da camminata, zainetto e abbiglamento a seconda dela stagione.

Dove Siamo

Pollone

via Benedetto Croce, 32
Vai alla pagina

Telefonaci

Tel. +39

393 0162580
Telefona

Scrivici

e-mail

info@villatavallini.it
Invia mail

Le passeggiate sono la mia passione, per cui sarò felice d’accompagnare gli ospiti lungo i sentieri che circondano il nostro Bed and Breakfast. Il mio sogno è trasmettere la gioia che la natura ogni giorno mi sa dare“.

Gaetano Versaldo, titolare del B&B

PRENOTAZIONE ON LINE

B&B Villa Tavallini

Booking.com